Il Geco Verde propone almeno una nuova meta ogni anno. Scegliamo mete principalmente per il loro interesse naturalistico dove sia possibile fare trekking e camminate nella natura e/o con barriera corallina per snorkeling, immersioni e attività acquatiche in genere.
Saltuariamente facciamo un sondaggio tra i tesserati per decidere quali sono le mete più richieste dai tesserati per le attività future.
Per il 2025 la nuova meta sarà l'Uganda mentre per il 2026 saranno l'India e Malesia/Sumatra. La Malesia principalmente per il mare e attività acquatiche alle meravigliose isole Perenthian e Sumatra per la natura e trekking nella foresta principalmente per vedere gli oranghi.
Come progetti a breve termine, per gli anni successivi abbiamo in mente il Perù, il Laos, Marocco e Uzbekistan.
Come progetti a lungo termine abbiamo in mente per il futuro: Botswana, Isola di Socotra (Yemen), Ecuador e Galapagos, Tanzania/Zanzibar, Polinesia, Brasile, Sudafrica/Mozambico, Vanuatu.
Di norma i posti per le nostre attività terminano molto velocemente, a volte nel giro di poche ore. Quindi se non sei ancora tesserato al Geco Verde, ma vuoi comunque essere informato ogni volta che apriamo le adesioni per un nuovo viaggio e attività, scrivi il tuo indirizzo email nell'apposito spazio nella colonna laterale destra della pagina (da pc) o in fondo alla pagina (da smartphone). Scrivi il tuo indirizzo email sotto alla scritta verde "iscriviti alla newsletter" e poi clicca su "subscribe"
Oppure richiedicelo con un messaggio utilizzando il modulo qui sotto.
In questo modo, pur non essendo tesserato, riceverai un'email ogni volta che apriremo le adesioni per una nuova attività e non richierai di "arrivare troppo tardi".
L'iscrizione alla newsletter per i non tesserati è a puro carattere informativo sull'attività del Geco in quanto i viaggi e le attività sono riservate ai soli tesserati.
Oppure richiedi di essere inserito alla newlsetter inviandoci un messaggio utilizzando il modulo sottostante: