Le attività sono rivolte esclusivamente ai tesserati. Per partecipare alle nostre attività è quindi necessario iscriversi al Geco Verde, tesserarsi alla nostra società di affiliazione C.S.E.N. e firmare, per presa visione, il modulo di safeguarding.
I moduli vanno compilati, firmati ed inviati a info@ilgecoverde.com e in 1-2 giorni il vostro tesseramento CSEN ed iscrizione al Geco Verde SDD saranno accreditati.
Consigliamo a chi si appresta a tesserarsi per la prima volta, di inviare un'email a info@ilgecoverde.com per ricevere istruzioni dettagliate per la corretta compilazione dei moduli, per l'iter di iscrizione e tutte le informazioni aggiuntive.
La quota di tesseramento è di €30 a persona ed il tesseramento CSEN ha validità di 12 mesi.
Per partecipare alle nostre attività è necessario inviarci un certificato medico per attività sportiva non agonistica. Il certificato va inviato entro 30gg prima della partenza o dell'inizio delle attività.
Qui è possibile scaricare i moduli:
Il modulo "Iscrizione al Geco Verde": è la domanda di ammissione al Geco Verde SSD
Il modulo "Tesseramento CSEN": è la richiesta di tesseramento alla nostra società di affiliazione C.S.E.N. ed ha validità 12 mesi
Il modulo “Safeguarding” va firmato per presa visione del MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO DELL’ATTIVITÀ SPORTIVA. Per visualizzare il testo completo, potete scaricarlo in questa pagina.
I moduli vanno inviati compilati e firmati a info@ilgecoverde.com
Il versamento della quota di tesseramento annuale di €30 va effettuato sul seguente conto corrente:
Il Geco Verde SSD
IBAN: IT30
J030 6967 6845 1078 0194 067
Causale: Quota tesseramento
Istituto: Intesa Sanpaolo
Qui puoi scaricare e prendere visione dell'atto costitutivo della società, il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e le condizioni dell'Assicurazione Assivia (polizza Elite).
I viaggi/eventi, organizzati da Il Geco Verde SSD a r.l. , sono attività istituzionale e non pacchetti turistici ai sensi del D. Lgs. 79/2011 (Codice del Turismo).
Le quote di partecipazione ai viaggi non sono rimborsabili in caso di recesso, cancellazione, rinuncia e/o impossibilità a partecipare da parte del tesserato al viaggio per qualsiasi causa o motivo. Tale non rimborsabilità è dovuta agli impegni economici assunti dalla SSD con fornitori esterni (es. vettori, alberghi) che prevedono pagamenti e/o penali al momento della prenotazione.
Il Geco Verde SSD si incarica di acquistare, su richiesta del tesserato, un’assicurazione annullamento